mercoledì 19 settembre 2007














Guernsey e St Peter Port

6 commenti:

Puma ha detto...

Madonna che belloooooooooooooooo


P.s.
con Firefox non si vede una ciolla!!! eheheheheh Maitre si ma non dimenticarti l'informatica!!! ;)

Unknown ha detto...

Io visualizzo anche con Firefox, anche se un po' sovrapposte ed incasinate, a dire il vero.

Matteo ha detto...

Ma lol, cmq con il mio firefox le foto sono solo leggermente sovrapposte, ma si vedono e se le clicco me le apre in finestra singola :-P
Te l'ho detto di non prendere il firefox taroccato cinese che non funzica ;-)

Anonimo ha detto...

il caro vecchio ciube (si, x me sarai sempre ciube)!
come ti ho detto al telefono...
CHE INVIDIA!
fai benissimo!
Inseguire i propri sogni non ha mai tradito nessuno e quella zona dev'essere stupenda,
secondo me se proprio deciderai di tornare in Italia sarà solo x il cibo...e gli amici!
Ti saluta anche Silvia,
ora quando dormiremo sul quel lettone
penseremo al "fortunello" che si trova "da quelle parti".

GG ciube
in bocca al lupo
e tienici aggiornati ;)

Puma ha detto...

Ma certo anche io le vedo ma tutte accavallate!! ;)

Unknown ha detto...

a me con firefox funziona xfettamente prrrrrrrrrrr!!!

p.s. turk gay (anche se sposato)