domenica 7 ottobre 2007

Inizio roseo.....

Bene bene bene............e te pareva che questa avventura potesse iniziare bene?

Ma manco a pensarci!!!

A mettere un po' di pepe nella giornata ci ha pensato la simpaticissima Ryanair, che ringrazio di cuore per aver fatto ritardare il volo da Genova a Londra di 1 ora, consentendomi gentilmente di perdere il volo per Guernsey.

(però c'è da dire che la ragazza del check in ha chiuo un occhio sul mio gigantesco bagaglio a mano di 16 kg invece che 10, e sul mio monolitico bagaglio da stiva che pesava 27 kg invece che 15, facendomi rispiarmiare più di 130 euro abbondanti)

Quindi pe oggi niente Guernsey, si rimanderà a domani stessa ora.
Adesso vi sto scrivendo da un alberghetto sull'autostrada a 5 minuti da Stansted, dove me la sono cavata per la modica cifra di 59 sterline grazie a Michela che in 10 minuti d'orologio mi aveva già trovato e mandato per sms l'elenco con relativi indirizzi e disponibilità degli alberghi più economici nei dintorni del'aeroporto (e non avendo il pc e internet devo ancora capire come ha fatto bah!!)

Cmq non mi è andata malissimo considerando che all' Hotel reservation desk dell'aeroporto, alla mia domanda "Sorry, I lost my flight, I need to know the nearest and cheapest hotel", il simpatico gigione dietro al banco mi ha snocciolato 3 alberghi rispettivamente da 170, 135, e 120 euro

Adesso andrò a spararmi questa pisa epocale di 10 ore visto che sono piantato qui fino alle 15:00 di domani.

E il prossimo post speriamo sia da Guernsey.

Bye bye

4 commenti:

Unknown ha detto...

Stik, 85 euro una camera singola!

Ottimismo, comunque: oggi su Guersney splende un magnifico sole, la temperatura minima è di 10°C e la massima di 18°.

Aspetto il primo mms o la prima foto su questa pagina scattata al tugurio!

Puma ha detto...

Ciao Matte!
Mi raccomando vogliamo dettagliati post tutti i giorni!!

:)

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo!
Faccio parte di quella banda di tuoi tifosi che nostro fratello (cioè, tuo, io sono adottiva ;-)) ha messo su prima della tua partenza!
Volevo solo dirti in bocca al lupo! E speriamo che non sia un tugurio...
Elo

parofast ha detto...

ciao matteo!!! allora come procede?
appena ho un attimo leggo tutto,x il momento ti saluto