venerdì 9 novembre 2007

Corri Forrest, corri!

Ebbene si, prima o poi doveva capitare che mi dimenticassi qualcosa a casa!



Ieri pomeriggio durante la pausa ho portato i pantaloni in lavanderia. Alla sera torno al lavoro alle solite 5:30, arrivo al ristorante alle 5:28, giusto in tempo per cambiarmi al volo, ma sorpresa......mi sono dimenticato di prendere gli altri pantaloni a casa.....nooooooooooooooo!!!!!


Dopo una serie infinita di improperi vado da Chantal di corsa e le dico: "ho dimenicato i pantaloni a casa, tempo che ceniate vado e torno". Morale della favola, sono arrivato in cima alla maledetta collina, ho preso i pantaloni e sono tornato indietro, quasi 3 km in 9 minuti, normalmente impiego 12 minuti solo all'andata!!



Ah e ovviamente dopo tutto questo ieri sera abbiamo avuto una seratina tranquilla, adesso c'è questa nuova moda, dalle 18:00 alle 19:30 ci si gira i pollici, dalle 19:30 alle 20:15 si riempe il ristorante! Ieri abbiamo fatto sedere 65 persone in mezz'ora, e vi lascio immaginare la seguente ora e mezza cosa possa essere stata !!!



Per fortuna tutto bene e alla fine Chantal ci ha fatto festeggiare con quello che era avanzato da una festa che si è tenuta al piano inferiore, una cena a base si Finger Food, tutta robina da mangiare con le mani.





Adesso però scappo altrimenti mi tocca fare di nuovo Forrest !!

Bacioni e a presto !!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me a questo punto l'antidoping diventa indispensabile... ;)
Non che avessi dubbi sulle tue capacità, ma qui si rasenta il disumano!
Finger food?? Prendi nota, quando torni voglio un ragguaglio completo!!

A big hug!

Anonimo ha detto...

hehheheeh non ti smentisci mai!!! sei il massimo!!! un bacione sonny

Anonimo ha detto...

Penso ti faccia piacere sapere che ieri a pranzo irene voleva che ci fossi anche tu, "papà chiamalo con il mio cell che viene"! un abbraccio forte a te che riesci sempre a farmi sorridere con l'entusiasmo che metti nei tuoi racconti F.

Anonimo ha detto...

alloraaaaaaaaaaaaaa non scrivi più nulla!!! dai che vogliamo sapere quello che ti succede! poi voglio avere un racconto dettagliato di quello che sai tu!!! heheh un abbraccio enorme al mio amicone!! baci sonny