lunedì 12 novembre 2007

Siete cattivi !!!

Franca......credo di aver letto quella frase tra virgolette una ventina di volte, ho smesso quando non riuscivo più a vederla....lacrimucce hihihi......grazie!!

Mi mancate, anche perchè siete stati tutti cattivi!!!

Irene ha giocato per la prima volta con me come una matta la settimana prima che partissi, sarei rimasto a impilare cuscini su quel divano per tutta la vita!!!

Sono stato a casa di Rossella e Fabio per la prima volta, la settimana prima di partire, e mi hanno regalato quella meravigliosa foto di noi insieme 12 anni fa!!!

Ho avuto 24 amici in casa 2 giorni prima di partire!!!

Ho trovato in gioco un'amica e una persona meravigliosa come Sonia (aKa Sonny) poco prima di partire!!!

Sono andato a convivere con Ste 2 mesi prima di partire!!!

Ho conosciuto la Manu pochi mesi prima di partire!!!

Ho conosciuto Paola la sera prima di partire!!!

E per ultimo ma assolutamente non ultimo nei miei pensieri......ho conosciuto Michela 6 giorni prima di partire, beh diciamo la verità, l'ho conosciuta 1 mese e mezzo prima di partire ma ho scoperto quanto fosse speciale solo 6 giorni prima di partire!!!

CATTIVI CATTIVI CATTIVI !!!!!

Vi Voglio Un Mondo Di Bene !!!!

E mi mancate tutti..........tanto...........tanto.........tanto!!


Buonanotte.........per questa e tutte quelle che seguiranno.........a tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche noi ti vogliamo tanto bene, e forse ora ci senti più vicini che mai perchè non sei a un'ora o poco più di macchina e poi perchè ti sei imbarcato in un'impresa non facile con coraggio e decisione e questo merita qualche coccola in più.
Un abbraccio forte forte
ps: ieri ci siamo comprate il dvd di lilo e stich, tanto per rimanere in tema l'avevamo visto insieme!! F.

Anonimo ha detto...

La lontananza serve ad un sacco di cose, una delle quali è scoprire che a certe persone vogliamo molto bene, mentre con altre pensavi di avere tanto in comune ed in realtà...

Puoi confortarti pensando che quando rivedrai queste persone ne apprezzerai i pregi ed i difetti in modo consapevole.

e io nemmeno ti conosco... però conosco loro ;-)

Anonimo ha detto...

anche se distanti la cosa bella è che ti sento vicino ugualmente. un amico come te è stato davvero una benedizione!! un bacio enorme sonny

Anonimo ha detto...

Sarà, caro mio, ma qui mi sembra di poter affermare senza tema di smentita che... si batte la fiacca!!!!!
Ti faccio presente che da una settimana ci lasci all'oscuro di tutto: ti pare bello?
Su, su, aggiorna, che io mica posso sempre sperare di incontrare Ste al Basko per avere tue notizie! ;)
(A proposito: Ste, come è andata con la super ricetta segreta? Ha spaccato come da previsioni? ;) )
Baci!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Uh, eccome se si batte la fiacca!
Sarà mica che ha altro per la testa in questi giorni....visite in arrivo, ad esempio? ;) :D