domenica 14 ottobre 2007

E finalmente.......domenica !!!!!

Ebbene si, è arrivato il mio primo giorno libero !!!!!


Ed eccomi qui, a tediarvi ancora un po' con un po' di righe scritte mentre mi trovo in un pub, mangiando costolettine in salsa barbecue, un mega hamburger con patatine e una pinta di Guinness........e chi m'ammazza a me?? ;-)


La settimana è finita finalmente, ed è finita bene direi grazie anche all'acquisto che ho fatto venerdì pomeriggio, e cioè........un paio di scarpe nuove !!!!
Mi hanno letteralmente salvato, sono comodissime, e con la mitica soletta in gel sono la quint'essenza della morbidezza :-)
Peccato solo siano orribili a vedersi, pensavo che la manager me le avrebbe tirate dietro ma non consideravo il gusto inglese per le calzature, decisamente carente, e infatti per fortuna e sono piaciute molto!!!
Tra venerdì e ieri sera ho avuto la definitiva conferma che gli inglesi sono fuori di testa.
Apro una piccola parentesi sulla popolazione di Guernsey, che ha un'incredibile predominanza di donne, per lo meno nel nostro ristorante, abbiamo una quantità di donne spropositata, l'altra sera alle 21 avevamo in sala 30 donne e 5 uomini!!
Il problema, se di problema vogliamo parlare ;), è che qui le donne sono un tantinello, ma proprio un'ideina, sfacciate. Venerdì sera arrivo a un tavolo di 7 donne (età media 55) e le prime parole che ricevo dalla più giovane (sui 45) sono: "sei libero?" e rivolta alle amiche: "guardate che bel ragazzo"..........senza parole!! Inutile dire che ho cercato di girare al largo il più possibile da quel tavolo, anche perchè una 60enne che ammicca e ti sorride è discretamente spaventosa quando tu ne hai 27!!
Tutto questo da perfettamente sobrie, perchè alla fine della cena, quando erano tutte un po' brille, dall'amica 45enne mi sono anche beccato una bella tastata di chiappe, che è immediatamente diventata la storia della settimana in tutto il ristorante :-)
E' arrivato il mio cheeseburger !!!!
Oh my god, ragazzi non avete idea di cosa sia questo panino, it's huge!!! solo la svizzera è spessa più di un pollice, 3 cm abbondanti, c'è l'equivalente di circa 7 sottilette, 3 fette di bacon vendibili tranquillamente come bistecche e in totale il panino è 4 delle mie dita.....aiutooooooo.
...
...
...
...
...
...
...
Ce l'ho fatta !! Sono distrutto, praticamente un pranzo di matrimonio condensato in un panino, se mi lascio prendere dall'abbiocco vado in letargo come gli orsi e mi sveglio direttamente a primavera. Tra la'ltro la giornata è molto invitante, c'è bel tempo, aria fresca e il sole a riscaldare il tutto, e quasi quasi.....me ne vado in spiaggia a fare un pisolino !!!!!
Un bacione a tutti quanti e...........see you soon !!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come un panino?!?
Sono famosi per le mucche (e per un mucchio di altre cose assurde), e tu prendi un panino??? Minimo ci Voleva un sunday roast, o qualsiasi altra cosa che fosse un pochino più british... :-)

per la palpatina... metti un prezzo, tipo chessò 15 pound a chiappa? ;-D

Anonimo ha detto...

Eheh ma un hamburger così in Italia non lo troverai mai !!

E poi proprio per sentirmi un po' più inglese prima ho preso la microcostatina in salsa barbeque, (erano così piccole le costolette che non voglio sapere di che animale fossero), il tutto annaffiato da un bel boccale di Guinness, che fa più Irish che British in effetti, ma vabbè dai, sempre Gran Bretagna è ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao ,
finalmente ci sono riuscita! Ho letto delle tue avventure qui nella nostra vecchia casina. E sono molto curiosa di conoscere le prossime avventure del mitico Ciube in terra straniera.
Per il momento ,mi pare che tutto vada a gonfie vele.
Solo un dubbio: "come ha fatto a trovare il tuo sedere ?" :P
Divertiti e prenditi cura dei tuoi sogni!

Anonimo ha detto...

ehilà...eravamo in effetti proccupati per le scarpe...beh però prima devi sentire cosa ne pensa il tuo consulente d'immagine!!!!!Non mi dire che no te le ha ancora bocciate!
ieri sera abbiamo giocato...Arilin a palermo, Aravilar deceduto (ci siamo ritrovati nell'officina di Timo!!!!) e il DM non ha ancora avuto il coraggio di farci trovare il cadavere di Hosh....tristezza!!!!

Anonimo ha detto...

allora.....partiamo dall inizio....le scarpe sono inguardabili,le costolettine erano di un gatto minuscolo immondo abissale feroce medio,la signora che ti tocca molto bene direi la prox volta contraccambia con una bella palpatina delle sue chiappone rugose,il cadavere di osh è stato mangiato da dei lupi che erano li per caso non so,boh,erano 145.000....tutti evocati....Cerca di divertirti il piu possibile anche se sei circondato da inglesi...e stai attanto quelli hanno la moquette in bagno!!!!!!baci con la lingua..

Anonimo ha detto...

ebbravi ebbravi devo ancora passare il mese di prova e già mi fate schiattare il druido uff.
Vabbe vabbè vorrà dire che al mio ritorno farò un Monaco per la gioia del gm.

E intanto giusto per non perdere l'abitudine sorseggio la mia Guinness, ogni volta che vengo qua per usare la connessione bevo una Guinness, se vado avanti così mi spendo tutte le mance in pinte di birra.....non bene !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo,
sono un'altra amica del tuo fratellino e seguo fin dalle origini le tue vicende... ora volevo solo dirti che mi fai morire dal ridere, scrivi bene come pochi e racconti le cose essenziali...ehm... tipo la descrizione di un panino che mi ha fatto svenire dalla fame! (ma prima ho riso!) :DD
grazie e buona continuazione, sei forte!

P.S.
non pensavo che dalle narici in sù eri così uguale a Luca! ;)

Anonimo ha detto...

Oh Gesù... Per un attimo ho creduto che "E' arrivato il mio cheeseburger!!!" fosse il commento della tardona nel vederti giungere, ad indicare il tuo essere, ai suoi occhi, "un bel pezzo di carne da divorare"... Ho avuto un paio di secondi di panico empatico, prima di capire...
E delle scarpine, che dire... Sono *deliziose* ;)
Ah, mi raccomando per quella nostra questioncina in sospeso: non ti dimenticare di me! :)
Bacioni!

Puma ha detto...

Dai prima o poi arriverà una tavolata di 18enni vogliose ;)