mercoledì 31 ottobre 2007

E' arrivata la linea in camera !!!!!

Finalmente è arrivata !!!!

Ieri pomeriggio ci hanno consegnato il modem broadband wireless dopo 2 settimane di attesa, l'ho immediatamente montato e installato, ma niente, la linea non dava segni di vita.
Dopo qualche minuto di panico ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno detto che il processo di attivazione non era ancora completato e avrei dovuto aspettare ancora 1 giorno, mannaggia a loro che colpo mi han fatto prendere.

Stamattina appena sveglio, (questo avveniva circa 4 minuti fa hihi) ho provato a ricollegare il modem e, magia delle magie, tutte le lucine si sono accese !!!!!

Da oggi quindi finalmente online 24h su 24h, ehm, escluse le 12 che lavoro e le 8 che dormo (dormo è un parolone con questo materasso, diciamo le 8 che passo con gli occhi chiusi).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande!

A Natale quindi ti regalo un materasso? (:

Anonimo ha detto...

Eheh lol già, non sarebbe male. così la smetterei di girarmi 37.000 volte a notte!!!

Anonimo ha detto...

stupendo!!!!! finalmente potremo giocare dinuovo insieme!! la notizia più bella degli ultimi giorni. non vedo l'ora di rivederti e di sentirti! un bacione immenso!! sonny

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono William. Ho partecipato all'apertura di Villa Italia e sono rimasto li fino a fine giugno. Nessuno dei reduci è riuscito a capire come Gianluca sia riuscito a rimanere cosi tanto. Perchè quell'isola è un buco di m**da e la gente di quella compagnia è marcia dentro, ipocrita e succhiasangue. Qui a Londra sto prendendo 50 pound in meno al mese per avere ritmi lavorativi di 1/3 di quel posto con 2 giorni off. Easy. Prima o poi al punto di esplosione ci arrivano tutti. Considera che Gianluca era gia andato via dopo poco per poi tornare. Ti lascio il link nel mio blog. In bocca al lupo e sputa in faccia a Phil. ;)
http://alswar.wordpress.com

Anonimo ha detto...

ciao matte!!!!finalmente abbiamo internet a casa!!!!così ora ti potrò tenere sotto controllo!Le mie novità sono che ho passato l'esame per la ssis (che sarebbe lea scuola di specializzazione per insegnare alle medie e alle superiori) a pavia, qundi passo la mia vita in treno e vado su e giu...tra 2 anni sarò la prof. Ross!pensa un pò....

Anonimo ha detto...

Jadayhono xaikalitag Appergogrople [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Dittykneeli http://gusannghor.com rotogetty